Azienda

L’ENERGIA CHE VUOI

EN+ ITALIA è un’azienda, oggi, fra le più attive che si contraddistingue per avere a disposizione il capitale tecnico e umano di uno storico e riconosciuto produttore di COGENERATORI: ENPLUS srl.

COGENERAZIONE, TRIGENERAZIONE ED EFFICIENZA ENERGETICA A TUTELA DELL’AMBIENTE

L’azienda è specializzata nel proporre specifiche soluzioni su misura per gli impianti di autoproduzione di energia ad alta efficienza.
Nella Sede di Erbusco, in provincia di Brescia, opera uno staff di oltre 20 persone suddiviso in reparto amministrativo, commerciale, tecnico e manutentivo. Al progetto Enplus Italia aderisce inoltre una compagine di imprese/artigiani per lavorazioni di officina, montaggi elettrici e meccanici, sistemi controllo ed automazione, costruzioni e strutture, che consente di produrre ad oggi sino a 5 unità al mese nello stabilimento di Coccaglio (BS).

Nei piani di crescita aziendale è prevista l’integrazione di unità produttive estere per poter soddisfare specifici mercati.

CHI SIAMO

fabio-dossena

Fabio Dossena

Amministratore Delegato (CEO)

roberto-gozzoli

Roberto Gozzoli

Sales Manager

stefano-brocca

Stefano Brocca

Account Manager

Francesco Landi

Francesco Landi

Presidente

MISSION

Proporre soluzioni dedicate all’efficienza energetica ed al miglioramento dell’efficienza produttiva, per le imprese che vogliono investire sul proprio futuro e quello dell’ambiente.

Attraverso l’efficientamento utility e industriali Enplus Italia ha contrbuito ad EVITARE EMISSIONI DI CO2 in atmosfera pari a circa 5.000.000 di tonnellate.

L’attività di Enplus ha contribuito a produrre:

Trigenerazione
Oltre 250 milioni di kWh elettrici, 150 milioni di kWh termici ed oltre 100 milioni di kWh frigoriferi prodotti ad alta efficienza
Cogenerazione
Oltre 2 miliardi di kWh elettrici e termici prodotti ad alta efficienza
Produzione da Biogas
Oltre 950 milioni di kWh elettrici prodotti da agricoltura e reflui zootecnici oltre 70 milioni di kWh elettrici prodotti da reflui civili, scarti e fanghi